“Rimanere noi stessi in mezzo a tutte le tempeste”
BRUNO BUOZZI SINDACALISTA CGIL
1881 – 1944
Abbiamo deciso di riconvertire il nostro Salone Assemblee in AUDITORIUM POPOLARE aperto alla cittadinanza.
Questo significa che metteremo a disposizione – a lavori di ristrutturazione terminati – uno spazio pubblico per eventi/incontri/dibattiti dotato d’impianti sonoro, audio visivo, luce, internet con oltre 100 posti seduta e palco attrezzato.
L’Auditorium vedrà integrare le attività sindacali con libere iniziative a titolo esclusivamente gratuito.
Per l’occasione, sarà presentata la nostra Scuola Sindacale aperta – in via generale – a chiunque senta il bisogno o abbia la curiosità di meglio comprendere tutti quegli aspetti sociali/ legislativi/ storico-culturali del mondo del lavoro, dell’economia, della politica.
Il primo appuntamento sarà proprio nella matina del 22 Settembre attraverso l’esperienza sindacale di Bruno Buozzi, uno dei padri della Cgil a cui intitoliamo il nostro Auditorium Popolare, offrendo una chiave di lettura originale e contemporanea del sindacalismo. Lo faremo con lo storico Gabriele Mammarella e Politeia.
Vi aspettiamo a partire dalle ore 9:00 presso la nostra sede in Via Monte Cervino, 24.
Al termine della mattinata offriremo un buffet a tutti i partecipanti.
Durante l’iniziativa sarà possibile prenotare il libro dello storico Gabriele Mammarella con uno sconto del 15% , anzichè 20,00 euro il prezzo del libro sarà di 17,00 + eventali spese di spedizione.
Si prega di confermare la presenza, tramite mail all’indirizzo lgabrielli@arezzo.tosc.cgil.it
Comments are closed here.