Con voto unanime del Consiglio Direttivo, è stata chiamata alla guida dell’Associazione in sostituzione di Pietro Ferrari, già Presidente ora dimissionario, che ha guidato Federconsumatori negli ultimi sette anni durante i quali ha schierato l’Associazione a fianco dei risparmiatori aretini in quella che è stata la battaglia emblematica poi vinta, contro Banca Etruria e contro il decreto del Governo Renzi con il quale il 22 novembre 2015 furono azzerati i loro risparmi.
Chiara Rubbiani già Vicepresidente dell’Associazione aretina e di Federconsumatori Regionale assume ora questo importante incarico portando con se il bagaglio di conoscenze e l’esperienza maturata nei lunghi anni di militanza e di lavoro in Associazione, durante i quali ha ricoperto incarichi sempre più importanti sia ad Arezzo che a livello regionale e nazionale.
Chiara Rubbiani avrà il compito di consolidare la più grande e più importante associazione aretina che opera nel campo della difesa dei consumatori.
Il Consiglio Direttivo ha inoltre confermato Franca Fuochi alla Vice Presidenza ed ha conferito a Pietro Ferrari l’incarico di responsabile organizzativo.
A Chiara Rubbiani e a tutto il gruppo dirigente, il Consiglio direttivo esprime i più fervidi auguri di buon lavoro.
Comments are closed here.