loading

Caricamento...

Essere smart. Lavoro agile: conosci i confini?

25 gennaio 2022

Smart working tra benefici e dolori. Esploso con la pandemia questa forma di lavoro oggi è sempre più diffusa e sembra consolidarsi ma siamo certi che tutto proceda secondo le norme? e queste stanno contribuendo alla costruzione di un modello di lavoro che sia davvero “agile”?
Sono tanti i dubbi e le incertezze, ed è naturale in una fase di transizione in cui si sta definendo un modello lavorativo che probabilmente si stabilizzerà sempre di più. Il sindacato vuole contribuire alla definizione del modello di sviluppo e può giocare un ruolo importante nella definizione dei confini tra sviluppo tecnologico e vita delle persone. Siamo sempre a tua disposizione per darti tutto il supporto che ti serve, ma vogliamo costruire con te un percorso per migliorare la qualità del lavoro agile che oggi occupa tantissimi lavoratori.
Per questo abbiamo bisogno di te! per meglio comprendere ogni sfaccettatura del tuo lavoro, dai tempi di vita, alla disconnessione, modalità di lavoro, dotazioni, straordinari, salute e sicurezza.
Dai il tuo contributo, ti proponiamo un velocissimo questionario.
Invia tutto all’indirizzo filcams@arezzo.tosc.cgil.it e ti risponderemo il prima possibile.

Condividi

Comments are closed here.