L’ Ufficio Vertenze Legali, presso la sede di Arezzo, da lunedì 5 ottobre svolgerà il seguente orario di apertura al pubblico :
Lunedì dalle 9,00 alle 12,00 CHIUSURA POMERIDIANA
Martedì dalle 9,00 alle 12,00 dalle 15,30 alle 18,30
Mercoledì dalle 9,00 alle 12,00 dalle 15,30 alle 18,30
Giovedì dalle 9,00 alle 12,00 CHIUSURA POMERIDIANA
Venerdì CHIUSO dalle 15,30 alle 18,30
Sabato dalle 9,00 alle 12,00 CHIUSURA POMERIDIANA
NOVITA’ – POSSIBILITA’ DI APPUNTAMENTO
Inoltre l’ufficio è a disposizione, dietro richiesta, per fornire assistenza anche per appuntamento. Per prenotarsi contattare Fabiana Massini (0575 393444) per telefono oppure per posta elettronica (fmassini@arezzo.tosc.cgil.it). Nel
secondo caso il/la Lavotaore/trice, sarà contattato/a entro 24 ore.
Si prega di indicare : nome,cognome, numero di telefono, fascia oraria di reperibilità e se possibile una breve anticipazione sulla questione per la quale si chiede la consulenza. Sarà così per noi possibile indicare anche i documenti necessari da ortare con sè al momento dell’incontro.
Comments are closed here.