Venerdì 27 settembre alle 14.30, presso l’Hotel Minerva di Arezzo, si terrà il seminario formativo, inerente gli appalti illeciti, su norme e buone pratiche attuative nel settore terziario ed in relazione alla corretta applicazione dei contratti collettivi nazionali di lavoro.
Sono previsti gli interventi del dott. Giuseppe Salvini, segretario della Camera di Commercio di Arezzo e Siena, l’avv. Amos Andreoni della Consulta Giuridica CGIL Nazionale, il dott. Giovanni Paglialarmi, Coordinatore Centro Studi Ass. Nazionale Consulenti del Lavoro.
Parteciperanno inoltre anche Maria Grazia Gabrielli (Segretaria Generale Filcams Nazionale), Lorenzo Fassina (reponsabile Vertenze Legali CGIL Nazionale), Lucia Tanti (assessore delle Politiche Sociali del Comune di Arezzo) e Angela Menci (ispettore del lavoro ITL Arezzo).
L’evento è patrocinato da Filcams CGIL, dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Arezzo e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Arezzo.
Comments are closed here.